Senza categoria

In collaborazione con Jimmy Choo

Posted by Alberto | ottobre 19th, 2017 | No responses

Jimmy Choo Stile…tto!

In collaborazione con Jimmy Choo, uno dei brand più conosciuti al mondo per le sue calzature di lusso, icone nel mondo della moda, come potevamo non pensarci!

Al MICAM 2017, la manifestazione che, organizzata e patrocinata da Assocalzaturifici, si svolge due volte l’anno a Milano (Fiera Milano – Rho). Il più importante evento espositivo internazionale del mondo della calzatura. L’evento da vita ad un’offerta ricca di contenuti di qualità, e noi siamo presenti allo stand JIMMY CHOO per la presentazione in anteprima della collezione primavera/estate 2018!

Dove si respira aria di innovazione e design, Neon-Art non manca mai, ecco come abbiamo partecipato all’allestimento dello stand dello “stiletto” per antonomasia.

“JIMMY CHOO” “I LOVE CHOO” “I WANT CHOO” le nostre tre scritte al neon fucsia, realizzate per la collaborazione con Jimmy Choo e scelte per il design dello stand, circondano le sue pareti dando vita ad un ambiente che fonde con successo glamour e comunicazione.

Così Mr. Jimmy Choo Yeang Keat ci ha chiesto (ehm beh non proprio lui in persona) di “arredare” il suo spazio in fiera, e ne siamo onorati.

Non pensate che sia finita qui, prima di terminare il nostro articolo abbiamo pensato di ILLUMINARVI ancora una volta, anche se non della nostra luce neon. Vi lasciamo una perla che “calza” a pennello

Le feci tener su le calze e le scarpe con i tacchi alti. Sono un freak. Il corpo al naturale non lo reggo, ho bisogno di farmi ingannare. Gli psichiatri hanno un termine specifico per questo, e io ho un termine specifico per gli psichiatri.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento