About us

OUR PHILOSOPHY

swoosh

Mente aperta ed occhi esperti vagliano le possibilità che ha un prodotto di nascere.
La continua ricerca di nuovi materiali da accoppiare alle scritte al neon crea oggetti unici.
Negli anni si affina l’arte del fare bene e la possibilità di portare nel futuro un mestiere tanto delicato e creativo.

 

 

 

NEON PERSONALIZZATI

swoosh

NeonArt vuole dare la possibilità a tutti quelli che hanno sempre desiderato avere una opera al neon, ma non hanno mai trovato un interlocutore a cui rivolgersi. Architetti, arredatori d’interni o più semplicemente Neon lovers che desiderano avere un’opera d’arte luminosa unica per la propria casa, realizzata con neon personalizzati.
Questo è il senso di NeonArt: un luogo dove si incontrano chi ancora sa fare e chi apprezza il valore del fare, una tecnica moderna per uno scambio antico.

 

 

 

PERCHÉ SCEGLIERE

UN NEON BY NEONART

swoosh
 

galleria.neon rosso scritta in corsivo applicato direttamente a parete2

UNICO
E ORIGINALE

swoosh
Ogni creazione è lavorata a mano e in quanto tale è diversa dalle altre. Non ci saranno mai due scritte al neon uguali e questo rende ogni tuo progetto unico.

Completamente fatto a amno

COMPLETAMENTE
FATTI A MANO

swoosh
È fatto a mano dall’inizio alla fine. A partire dalla ideazione, alla progettazione, alla creazione, fino all’imballaggio e alla spedizione, tutto è fatto a mano. Mani esperte che da anni si tramandano quest’arte rendendo speciale e non industriale le opere al neon.

esperti amanti

ESPERTI AMANTI
DEI NEON

swoosh
È fatto da una persone che amano quello che fanno. Dietro ad ogni opera al Neon ci sono persone che amano quello che fanno. Ogni creazione è realizzata con passione, amore e cura per il dettaglio. E’ per questo che ogni nostro prodotto ha un’identità di garanzia dove è indicato l’inizio e la fine della lavorazione.

galleria.neon colore rosso con griglia di appoggio da fissare a parete

UN CHIARO
MESSAGGIO

swoosh
Quando regali a qualcuno o ti regali un Neon fatto a mano, stai dicendo a quella persona che si merita qualcosa di unico e di speciale. Non gli stai donando un qualsiasi oggetto, ma l’attenzione, la maestria che quell’oggetto ha respirato mentre veniva creato.