Senza categoria

Allestimento neon per il nuovo Poke House a Milano

Posted by Alberto | Novembre 7th, 2018 | No responses

Apre a Milano il nuovo Poke House con un allestimento neon firmato Neon-Art.

Colorato, fresco e soprattutto sano, il pokè è il nuovo trend food che sta facendo letteralmente impazzire gli italiani nel 2018. Come ricreare in un locale un clima che rispecchi l’allegria di questa specialità hawaiana se non con un allestimento neon?

Situato in via De Castillia 24 a Milano (zona Isola), Poke House ha deciso di affidarsi a Neon-Art, come ha fatto in precedenza per il vecchio locale, Poke House Garden, ormai definitivamente chiuso.

Abbiamo realizzato per l’allestimento del locale otto insegne al neon, di cui cinque scritte e tre figure.

Le tre forme sono il canestro, il seno e le ali.

Il canestro, compreso di tabellone, è sicuramente il neon più particolare. Il cesto infatti è perpendicolare al muro, tenuto da due bacchette di plexiglass trasparente.

Le ali d’angelo sono le forme al neon più fotografate, tanto da far diventare la parete in cui sono poste un vero e proprio instagram spot!

Il seno, di colore verde, è il neon con il tocco “hot” del locale.

Le scritte, cinque in tutto, sono : “Paradise is where i am”, “You look like i need a drink”, “Poke yes, you maybe”, due loghi di Poke House con il caratteristico pesce e ultima, ma sicuramente degna di nota, la scritta “Shit happens”… in bagno ovviamente.

Dalla semplice scritta “Paradise is where i am” per arrivare alle figure del canestro o delle ali d’angelo, tutte le installazioni al neon creano nel locale un’atmosfera molto vivace, piena di colori e divertente… esattamente come il pokè.

Poke House è aperto dal 19 ottobre 2018 in zona Isola, se passate di lì vale la pena fermarsi per una bowl. Non dimenticatevi di taggarci su Instagram  nelle foto che scatterete alle insegne! (@neon__art)

Lascia un commento