La fashion blogger di fama mondiale, spegne le sue 30 candeline in compagnia di Neon-Art
Come molti sapranno, Chiara Ferragni il 7 maggio ha compiuto 30 anni. In tale occasione, ha deciso di organizzare una festa esclusiva e festeggiarla qualche giorno in anticipo in un locale milanese.
A farle compagnia, amici, collaboratori e tanti volti noti che hanno brindato e postato foto sui social con l’hashtag #chiara30.
Scintillante l’abito, la torta dei pasticceri piu’ noti di Milano e la scritta in neon Chiara 30 sono soltanto alcuni elementi della serata dei quali non si è smesso ancora di parlare.
Alla festa della famosa fashion blogger, non poteva mancare infatti l’insegna di Neon-Art.
L’ influencer piu’ famosa del mondo, ha dedicato uno super spazio per gli invitati, dove realizzare i piu’ cliccati selfie di questi giorni… selfie ovviamente con Chiara Ferragni e con Neon Art
La scritta in neon richiesta per il suo compleanno era: Chiara 30, scritta fucsia di forte impatto visivo.
Qualunque ragazza infatti probabilmente desidererebbe una scritta al neon come quella realizzata per Chiara Ferragni con Neon-Art per la propria festa di compleanno.
Un oggetto di design che fa brillare non solamente l’ambiente in cui sta ma sopratutto la festeggiata agli occhi altrui.
Il neon è stato realizzato con un tubo al neon di diametro 10 mm di colore fucsia dopo di che è stato montato su un pannello di plexiglass trasparente e appeso nel locale scelto dalla fashion blogger.
Non ci resta che dire, tanti auguri Chiara Ferragni con Neon-Art!!
E’ stato un piacere per noi vederti sorridere in un giorno cosi speciale per Te!
1 commento su “Chiara Ferragni con Neon-Art festeggia i 30 anni”
Salve qual è la misura di base e altezza del disegno?