INSEGNE AL NEON PER CASA GESSI NEW YORK

insegna neon gessi

Neon-Art ha realizzato le insegne al neon presenti nella nuova sede di Gessi in America. Nel cuore di SoHo, NY, inaugura Casa Gessi New York. Il nuovo spazio è ricavato all’interno di un edifico in stile neoclassico costruito nel 1872 al 214 di Lafayette Street, caratterizzato da una facciata in mattoni a vista e dettagli architettonici classici.

Nato come centrale elettrica e poi trasformato in abitazione di creativi e artisti, l’edificio racconta la filosofia dell’azienda: cinque piani alla scoperta delle creazioni Gessi. Neon-Art ha contribuito a rendere unico questo ambiente grazie a Insegne al Neon del logo Gessi inserite all’interno dello spazio e in esterno sulla facciata.

Nella stupenda facciata è presente l’insegna al neon Gessi realizzata in tubo diametro 15 mm di colore 3000K. L’insegna al neon è istallata su un tubolare in ferro che si sposa perfettamente con la facciata del palazzo in mattoni a vista .

Nella hall principale dai soffitti molto alti è presente un’ insegna al neon Gessi alta 120 cm istallata direttamente sulla bellissima parete in mattoni.

Nella nuova sede Gessi a New York altre tre insegne al neon completano l’arredamento, una vicino all’accogliente bar interno, l’altra istallata su una parete a specchio nera. accogliente ed intimo di questo nuovo progetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Riassunto dei contenuti