Senza categoria

Insegne luminose a forma di skyline

Posted by Alberto | Gennaio 15th, 2019 | No responses

Insegne luminose a forma di skyline della propria città preferita per decorare casa.

Tra le varie soluzioni si può scegliere di creare delle insegne luminose a forma di skyline per decorare la propria casa.

Soluzioni di forte impatto e accattivanti che portano l’atmosfera di luoghi lontani o anche della propria città direttamente in casa vostra.

Probabilmente nessuna immagine racconta la storia di una città meglio del suo skyline, il profilo delineato dal cielo dei suoi edifici più celebri.

Neon-Art ne ha creati molti e di città diverse come New York, Londra e Milano.

New York, la metropoli per eccellenza, dinamica e divertente ha fatto del suo skyline un vero e proprio simbolo del sogno americano.

E’ un neon perfetto per chi è sempre al passo coi tempi, amante della street art, dell’hip-hop, di “Sex & the city” e di tutte quelle manifestazioni artistiche nate e cresciute nella città culla dell’urban culture.

Londra, la città più visitata al mondo, moderna e storica allo stesso tempo.

Nel suo skyline si contrappongono edifici classici come la cattedrale di St Paul e grattacieli ultra moderni come The Shard.

Un’insegna luminosa perfetta per chi ama la stravaganza e il “British Style” ma anche tutti quei personaggi letterari ambientati in un’ atmosfera cupa e misteriosa come Harry Potter o Sherlock Holmes.

Milano, capitale della moda e città in cui è presente la nostra sede.

Caotica e frenetica ma anche meravigliosa e indimenticabile, il suo Skyline è in continua evoluzione.
Nel giro di pochi anni sono stati costruiti moltissimi grattacieli, ultima la torre Hadid.

Il neon perfetto per chi guarda sempre al futuro e per chi ama la moda.

Si possono rendere insegne luminose qualsiasi città si voglia, reali e non.

Se volete ricevere un preventivo per il neon di una delle vostre città preferite vi basterà cliccare la sezione “Realizza il tuo Neon” e compilare il form.

Lascia un commento