NEON-ART PER IL SALONE DEL MOBILE 2023

Neon-Art era presente alla 61a edizione del Salone del Mobile Milano si è svolta presso Fiera Milano Rho, dal 18 al 23 aprile 2023.  Si è trattato del ritorno di un evento cardine,  per la qualità delle proposte e delle aziende protagoniste.

Neon-Art era presente a fianco di importanti nomi del design durante il Salone del Mobile sia alla Fiera di Rho che durante la settimana negli spazi esterni del fuori salone. Alla Fiera di Rho abbiamo avuto il piacere di seguire lo stand di Gessi  leader mondiale nella produzione di esclusivi oggetti di arredo per il bagno, la cucina, il wellness privato e pubblico.

Per lo stand di Gessi presente al  SALONE DEL MOBILE 2023 Neon-Art ha realizzato 7 scritte al neon sagomate in bianco caldo montate su un telaio in allumino verniciato. Le insegne delimitavano  l’esterno dello stand e ne segnalavano la presenza all’interno della fiera.

10 loghi più piccoli montati direttamente su espositori all’interno dello stand e un logo più grande per il bellissimo bar di ingresso.

Neon-Art per il FUORI SALONE DEL MOBILE 2023

Nardi era presente al Fuori SALONE DEL MOBILE con uno spazio in via Tortona dove parte della collezione viveva in uno spazio pensato come una limonaia.

NEON-ART ha realizzato per la famosa azienda che produce arredi per esterno una serie di scritte che si integravano perfettamente al verde utilizzato per caratterizzare lo stand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Riassunto dei contenuti